
FUNZIONAMENTO POMPA DI CALORE ARIA ACQUA CON IL FREDDO
9.000 EURO RISPARMIATI IN SOLI 6 MESI.
A BELLUNO!
Ma la Pompa di Calore Aria Acqua Funziona anche quando fuori fa freddo?
E’ una domanda che viene fatta spesso e che difficilmente trova risposta da chi non ha esperienza. Infatti sulle schede tecniche delle Pompe di Calore sembra che tutto vada bene, ma nella realtà non è così.
3 anni fa a Belluno è stata installata una Pompa di Calore Aria Acqua Professionale a servizio di un albergo di 67 posti letto.
Sono andato a vedere come funziona.
Guarda il video qui sotto:
Belluno è una città nota per le fredde giornate d’inverno, ma con la mia squadra abbiamo fatto una scommessa: riusciremo a far risparmiare il cliente anche in queste condizioni?
.
.
Risultato: il cliente ha risparmiato 9.000 euro in soli 6 mesi, spegnendo le caldaie a gas ed utilizzando la Pompa di Calore aria acqua di tipo Professionale.
.
E’ una Pompa di calore con un elevato COP anche a basse temperature: 4,23 con aria esterna a 2°C !
.
Grazie al controllo da remoto (integrato su tutte le nostre soluzioni professionali) il cliente può gestire tranquillamente temperature ed orari a seconda degli ospiti presenti nella struttura. Inoltre abbiamo installato una centralina aggiuntiva per gestire il ricircolo in maniera intelligente.
Qualche notizia sull’autore:
Sono Samuele, Ingegnere Meccanico specializzato nel campo delle Pompe di Calore. Dai banchi di scuola nel 2007 sono passato in cantiere dove ho potuto imparare le tecniche di installazione e risolvere problemi impiantistici. Con l’esperienza tecnica e pratica ora aiuto le famiglie a risparmiare sulle bollette del gas grazie alla squadra di tecnici e installatori che collabora con me.
Trackback dal tuo sito.