Seguici su: e

Risparmia, consuma in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente!

Perché rivolgersi al nostro punto vendita distribuente pompe di calore con accumulo di energia da fotovoltaico? Semplice! Grazie alla pompa di calore con impianto fotovoltaico, si avrà la possibilità di sfruttare l’energia elettrica in eccesso per abbattere i costi del gas dediti alla produzione di acqua calda sanitaria.

Grazie all’esercizio dei pannelli che raccoglieranno e produrranno energia durante il giorno, sarà possibile accumulare abbastanza energia da impiegare sull’acqua e il riscaldamento, al fine di soddisfare il fabbisogno familiare sia diurno che notturno, usufruendo di acqua calda anche senza bisogno di utilizzare la caldaia.

Installando una pompa di calore con accumulo di energia da fotovoltaico potrai aumentare il tuo auto-consumo elettrico: sfruttando infatti al massimo l’energia in eccesso prodotta, andrai a risparmiare sui costi delle bollette di acqua calda e gas.

Se stai già usufruendo di un impianto fotovoltaico e vuoi abbinarci un sistema di riscaldamento con pompa di calore, ti basterà solo verificarne la compatibilità ed il gioco è fatto.

Ad ogni problema, sapremo fornire le giuste soluzioni grazie alla passione e all’esperienza che caratterizzano il nostro gettonato negozio.

Non esitare: contattaci per avere maggiori informazioni oppure, vieni a trovarci presso il nostro negozio di pompe di calore con accumulo di energia da fotovoltaico!

Trackback dal tuo sito.

Aspetta!

Prima di andare via, guarda questo materiale

 

Se non pensi che la PdC sia la scelta migliore per produrre Acqua Calda Sanitaria, leggi questo ebook GRATUITO.

You have Successfully Subscribed!